Attualità. Milazzo, dopo 47 anni si rivedono gli alunni della 5^C dell’Itis

scuola...A distanza di 47 anni si sono rivisti, per la classica “rimpatriata”, gli della 5°C della scuola Itis di Milazzo. Per festeggiare, hanno cenato in un noto ristorante di Santa Lucia del Mela

Gli ex alunni si sono riuniti “per ricordare e rivivere emozionanti momenti del passato”. Alcuni di loro non si vedevano da decenni e la serata ha consentito a tutti di rivedersi indietro nel tempo. I ricordi e le foto hanno accompagnato racconti e aneddoti che gli alunni hanno condiviso. Hanno risposto presente Rosario Alioto, Lorenzo Gitto, Giovanni Russo, Cosimo Formica, Antonino Calapristi, Antonino Scolaro, Mario Cincotta, Stefano Foti, Antonino Rizzo, Salvatore Grillo, Giuseppe Trio, Rosario Gitto, Francesco Andaloro, Lorenzo Caragliano, Dino Campo e Felice Trifirò. Piena soddisfazione di tutti per la piacevole serata e il reciproco impegno di ritrovarsi di nuovo insieme.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *