Attualità. Arriva a Palermo il Family Village

unnamed 1family

PALERMO. Un week-end all'insegna di giochi gonfiabili, animazione, laboratori creativi, divertimento e tanta musica quello organizzato da BabyPlanner.it e che si svolgerà a Villa Filippina, a Palermo, da venerdì 25 a domenica 27 maggio.

L'allegria sarà la protagonista di questa sesta edizione, che riserva tante novità.
La prima è l'apertura serale, dalle 19.30 alle 22.30 per divertirsi e ammirare la splendida cornice di Villa Filippina anche dopo il tramonto.
Per l'occasione BabyPlanner.it presenterà un servizio tutto nuovo: il #babyplannerexperience, il catalogo di attività culturali ideato per bambini e genitori per scoprire insieme musei, mostre e siti archeologici.
Non solo giochi e divertimento, quest'anno nel villaggio è previsto anche un “Punto Food” a cura dell'hamburgeria PPP Burger, che coniuga tradizione e identità siciliana con un gusto contemporaneo incentrato su prodotti biologici, presidi Slow Food e rigorosamente a km zero. Accanto al parco giochi dei gonfiabili, che in questa edizione si fa più grande e attrezzato, sarà inoltre allestito un angolo snack con zucchero filato e pop-corn.

Il Village resterà aperto venerdì dalle 16.00 alle 22.30, sabato dalle 10 alle 22.30 e domenica dalle 10 alla 20.

L'ingresso è gratuito. Per partecipare è necessario registrarsi all'ingresso di Villa Filippina oppure online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *