#Aragona. Estorce denaro a un 13enne, denunciato bullo di 17 anni

Bullismo

Estorceva denaro a un tredicenne per fare regali alla propria ragazza, ma la sua vittima racconta tutto alla Polizia. Scatta così la denuncia per atti di bullismo nei confronti di un diciassettenne di Aragona. Il giovane avrebbe estorto denaro al suo giovane concittadino, minacciando di farlo uscire anche dalla nella quale i due giocavano insieme.

Secondo la denuncia del giovanissimo aragonese che, con coraggio, ha raccontato tutti i particolari degli atti prevaricatori subiti dal diciassettenne, quest'ultimo chiedeva i soldi per comprare un Iphone da regalare alla ragazza, nonché altre piccole somme per le ricariche del cellulare.

La Squadra Mobile, dopo aver raccolto, la deposizione della vittima, ha ricostruito l'intera vicenda, anche con l'analisi dei telefoni cellulari ed ha deferito il bulletto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo.

Grazie all'intervento della Polizia di Stato, le prevaricazioni subite da tempo dal giovane sono immediatamente cessate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *