Annullati dal TAR di Catania 5 Daspo per tifosi dell’Igea Virtus Barcellona

Aggressione Igea VirtusIl Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia, sezione staccata di Catania, ha annullato il provvedimento di Daspo nei confronti di alcuni tifosi dell'Igea Virtus .

Si tratta di Salvatore Grasso, Sebastian Canzio, Mauro Canzio Andrea Arcoraci e Alessandro Forte. I Canzio, Arcoraci e Forte sono stati difesi dagli avvocati Gianfranco Sidone e Diego Lanza. Grasso è stato difeso dagli avvocati Tino Celi e Giuseppe Aveni. Nelle prossime ore, dovrebbero essere annullati anche gli altri.

Il 10 marzo il questore di Messina aveva emesso 18 provvedimenti Daspo (che vietano l'accesso alle manifestazioni sportive) nei confronti di altrettanti tifosi dell'Igea Virtus Barcellona, responsabili di avere aggredito i sostenitori della Tiger Brolo. Gli scontri erano avvenuti il 10 novembre 2013 nell'area di servizio di Santa Teresa Riva, sull'autostrada Messina-Catania.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *