Al via il girone di ritorno, domani le due peloritane tornano in campo

Domani prima giornata del girone di ritorno per le due peloritane. L'A.C.R. Messina affronterà l'Acireale al Tupparello.

Il tecnico Catalano, dopo la rifinitura mattutina, ha convocato i portieri Cuda, Lagomarsini e Vincenzo Mangini, i difensori Caiazzo, Caldore, Chiavaro, Cucinotta, Di Stefano, Ignoffo, Leo e Quintoni, i centrocampisti Bucolo, Cicatiello, Comegna, Maiorano, Romano e Savanarola, gli attaccanti Chiaria, Cocuzza, Corona, Parachì e Ferreira.

Trasferta insidiosa, peraltro vietata per motivi di sicurezza ai tifosi del Messina, che necessita di un alto grado di concentrazione.

Lasciano tuttavia ben sperare i risultati ottenuti dall'A.C.R. nel girone d'andata e la determinazione d'una squadra che si prefigge la vittoria del campionato. A dirigere il match l'arbitro Andreini di Forlì.

Il Città di Messina sarà impegnato al “Celeste” contro i campani della Gelbison, terzi in classifica. Numerosi gli assenti. Il capocannoniere della squadra Triscione sconterà la prima delle tre giornate di squalifica seguite alla gara contro la Vibonese, l'attaccante Mangano è infortunato ed il neo-tesserato portiere Di Salvia dopo un mese di inattività sta lavorando per ritrovare l'opportuna forma fisica.

Un impegno tutt'altro che agevole quello di domani. Si conta tuttavia sul Celeste per pareggiare i conti coi campani e cominciare bene il girone di ritorno. Convocati dal tecnico Rando i portieri Di Dio, Mannino e Taranto, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, Cirilli, D'Angelo, Dombrovoschi e Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Bruno, Cucè, Giardina e Munafò e gli attaccanti Bongiovanni, Citro e Saraniti. Dirigerà l' l'arbitro Fabio Schirru di Nichelino.

Una domenica all'insegna del sulle rive dello quella di domani, che si spera inauguri al meglio questo 2013 appena iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *