Al PalaCultura “Il Concerto di Primavera” del Lions Club

foto7Domani venerdì 28 febbraio alle 20 al PalaCultura Antonello, si terrà il Concerto di Primavera, spettacolo patrocinato dal Comune e organizzato dalle Associazioni Lions Messina Ionio e Leo Club Messina Ionio.

L'iniziativa intende promuovere una raccolta fondi per l'acquisto di un tamburo da destinare all'orchestra Oikoumene, composta da ragazzi diversamente abili e diretta dal maestro Massimo Diamante.

La serata, che sarà presentata da Letizia Lucca e Aristide Casucci, prevede tre momenti diversi. Il primo sarà aperto da un'esibizione della scuola Studio Danza della professoressa Mariangela Bonanno, cui seguirà una rappresentazione della Compagnia teatrale Vaudeville di Alessandro Alù.

Nella seconda parte saranno protagonisti i gruppi Pensiero Band con cover dei Pooh e Sicilia e dintorni, con musiche e canti siciliani. La sarà invece dedicata alla musica classica con il quartetto composto da Carmen Barone (soprano), Paolo Civiletti (tenore), Filippo Tropea (tenore) e Daniela Dimoli (pianoforte). Il programma prevede inoltre l'esibizione con alcuni brani classici di Damiano Mazzone, reduce dai successi del programma tv Ti lascio una canzone. I biglietti per Il Concerto di Primavera possono essere acquistati alla ricevitoria Box Office di via Tommaso Cannizzaro n° 132 o al Palacultura prima dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *