Al McKay ricevuto a Palazzo Zanca

Accorinti Al MckayIl Renato Accorinti ha ricevuto stamane a Palazzo Zanca Al McKay, leader degli Earth Wind and Fire Experience Featuring, chitarrista e fondatore degli Earth Wind and Fire, che si esibirà domani all'Arena in Fiera alle 21.30.

Il sindaco Accorinti nel corso dell'incontro si è complimento col chitarrista per l'attività svolta durante la sua carriera e gli ha donato un volume sui “Protagonisti di Palazzo Zanca”.

“Spero -ha dichiarato il sindaco- di partecipare al di domani sera di un grande protagonista della musica mondiale. Averlo ospite qui a palazzo Zanca è per me motivo di soddisfazione e mi auguro in futuro di poter ricambiare la visita”.

Nel palmares degli Earth Wind and Fire ci sono novanta milioni di dischi venduti, venti nomination ai Grammy Awards, sei Grammy Awards vinti, dodici nomination agli American Music Awards, sei delle quali arrivate al trionfo.

Domani, oltre all'estroso chitarrista mancino, sul palco dell'Arena in Fiera si esibiranno i musicisti che lo hanno accompagnato nei maggiori festival jazz del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *