#Agrigento. Stabilizzazione precari, pronta la graduatoria definitiva

Comune Agrigento piccolaPubblicata all' online del Comune di Agrigento la graduatoria definitiva relativa alla di 24 lavoratori precari, con la qualifica di operatore polifunzionale ed esecutore amministrativo e tecnico (Categorie A e B).

Dopo avere approvato il Programma triennale del fabbisogno di personale per il periodo 2014-2016, il commissario ha attivato le procedure di stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale di 24 unità di personale precario e ha avviato una selezione pubblica di 8 posti di operatore polifunzionale (Categoria. A), 8 posti di esecutore amministrativo e 8 di esecutore tecnico (Cat. B).

Si potrà quindi procedere, entro dicembre, all'assunzione del nuovo personale a tempo indeterminato e parziale per 24 ore settimanali

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *