#Agrigento. Rapinò un ambulante, arrestato 37enne a Palma di Montichiaro

rapine-villa-volante-polizia_550Nel febbraio scorso rapinò un venditore di panini, arrestato un 37enne a Palma di Montichiaro.

Ieri, 9 aprile, la Polizia, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal GIP di Agrigento, ha posto agli arresti domiciliari il palmese Giovanni Lauricella, classe 1978, l'uomo è accusato di aver rapinato un venditore ambulante del luogo.

I fatti risalgono al febbraio scorso, quando il commerciante è stato avvicinato da Lauricella che lo minaccia con un coltello e lo obbliga a consegnargli  120 euro, incasso della serata. Le indagini condotte dal personale del Commissariato Palma Di Montechiaro hanno permesso di risalire al Lauricella e deferirlo all'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *