#Agrigento. Pronto l’elenco dei beneficiari del bonus idrico

AcquaPubblicato sul sito del Comune di (www.comune.agrigento.it) all'Albo Pretorio online, nella sezione Determinazioni Dirigenziali, l'elenco dei beneficiari del bonus idrico.

Si tratta di un contributo quale agevolazione sulla tariffa dell'utenza residenziale domestica, per le famiglie che versano in condizioni economiche disagiate.

Su un totale di 839 istanze presentate agli uffici comunali dei Servizi sociali, 810 sono state accolte e 29 rigettate.

I soggetti  inseriti in graduatoria beneficeranno di una riduzione nella bolletta dell'utenza idrica sino ad esaurimento delle risorse assegnate.
L'elenco  rimarrà pubblicato all'Albo Pretorio per 15 giorni, durante i quali potranno essere presentati eventuali ricorsi.

Gli uffici comunali provvederanno a trasmettere tale elenco al Consorzio d'Ambito Agrigento Servizio Idrico Integrato per l'applicazione  della riduzione  sulla bolletta.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *