#Agrigento. Nascondono marijuana in azienda, arrestati padre e figlio

da destra Carmelo Militano di 48  anni e il figlio Salvatore  Militano di  21 anni

 Da sinistra Salvatore Militano e Carmelo Militano

Nascondevano un ingente quantitativo di marijuana e piante di nella loro azienda agricola. I del Commissariato di Licata hanno arrestato Carmelo Militano di 48 anni e il figlio Salvatore di 21 anni. I due, entrambi , dovranno rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“Nella serata di ieri, 12 giugno, – spiegano dalla Questura di Agrigento – gli agenti del Commissariato hanno perquisito a Licata l'abitazione e l'azienda agricola dei Militano”.

All'interno di una casa rurale del loro fondo agricolo sono stati trovati circa 3 chili e 400 grammi di marijuana, oltre a venti piante di cannabis in fioritura, ciascuna di 50 centimetri d'altezza.

Padre e figlio, dopo le formalità di rito, su disposizione del'Autorità giudiziaria, sono stati condotti presso la loro abitazione e posti in regime di arresti domiciliari.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *