#Agrigento. Lotta all’abusivismo, grave intimidazione al sindaco Firetto

Il sindaco Firetto al Parco Archeologico di Agrgento
Il sindaco Firetto al Parco Archeologico di Agrgento

Dopo la grave intimidazione al sindaco di Agrigento Lillo Firetto, successiva allo stanziamento di 130mila euro da parte del Consiglio comunale per abbattere 14 costruzioni abusive, arriva la della vicepresidente della Regione Sicilia Mariella Lo Bello.

“Ripristinare la legalità è un'operazione difficile, coraggiosa, necessita di grande amore per la propria terra e per i siciliani, sacrificio e rischio. Il sindaco di Agrigento Lillo Firetto sta dimostrando tutto questo, a lui va il mio sostegno per l'intimidazione subita -commenta la vicepresidente Lo Bello.

Tutto il Governo della Regione -conclude Mariella Lo Bello- è al fianco del sindaco Firetto, che esortiamo a proseguire nella coraggiosa azione di risanamento del agrigentino”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *