#Agrigento. Frana sulla Sciacca Menfi, 200 mila euro dalla Protezione civile

lavori-in-corso_sciaccaLa messa in sicurezza della strada  Sciacca-Menfi costerà 200 mila euro. La Protezione Civile provinciale stanzierà la somma necessaria per ripristinare l'arteria interessata da una .

“Ieri – dice il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola – tecnici della Protezione Civile provinciale e nostri tecnici, dell'Ufficio comunale di Protezione Civile, hanno eseguito un sopralluogo lungo la provinciale. Dopo la verifica dello dei luoghi e sulla base della segnalazione dell'Amministrazione comunale supportata dalla relazione degli uffici, si è deciso di intervenire prontamente per il ripristino. Vista l'importanza dell'arteria e la pericolosità per gli automobilisti che l'attraversano, la Protezione Civile ci ha quindi comunicato che finanzierà con risorse proprie l'opera di ripristino. La stessa Protezione Civile provinciale si occuperà di redigere il progetto e di appaltare le opere”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *