Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Entro il 15 febbraio le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia

Letto 57 volte

asiloC’è tempo fino al 15 febbraio  prossimo per effettuare le iscrizioni nelle scuole d’infanzia comunali paritarie di Agrigento per l’anno scolastico 2015-2016.

 Le iscrizioni al Cucciolo di via Luigi Capuana n. 8 al Villaggio Mosè e  al Giardino Fiorito di via Regione Siciliana,  sono gratuite ed è possibile sottoscriverle presso gli stessi istituti scolastici o presso la sede comunale della Pubblica Istruzione sita in piazza Gallo n.248.

L’orario di funzionamento delle scuole di infanzia comunali per l’anno 2015/2016 sarà così articolato: Per le sezioni a tempo pieno, nel periodo di refezione scolastica ottobre-maggio dalle 8 alle 16 dal lunedì al venerdì e per i periodi non coperti da refezione, mesi di settembre e giugno,  per le sezioni a tempo pieno/prolungato dalle ore 8 alle ore 14  dal lunedì al venerdì.

Possono essere iscritti i bambini che abbiano compiuto o compiano il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2015 o che compiano il terzo anno di età dopo il 31 dicembre 2015 e comunque entro e non oltre il 30 aprile 2016.

L’avviso integrale è consultabile sul sito del Comune di Agrigento all’indirizzo www.comune.agrigento.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali della Pubblica Istruzione allo 0922 590446 e allo 0922 590570.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.