#Agrigento. Nascondevano marijuana in casa, arrestati quattro pusher

Sorpresi con la droga pronta da piazzare, quattro arrestati a Licata

Carabinieri_palma_di_montichiaro

I Carabinieri di Palma di Montechiaro, provincia di Agrigento, durante la  perquisizione di un'abitazione a Licata hanno trovato 60 grammi di , arrestate quattro persone per spaccio di stupefacenti.

Il 32enne Giuseppe Faraci, ai domiciliari per una precedente condanna, il 21enne Davide Faraci, Carmelo Leonardi di 20 anni e Marco Burgio, di 37 anni, dovranno rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione, infatti,  i Carabinieri  hanno trovato nascosti in di uno dei quattro 25 grammi di marijuana divisa in 20 dosi e altri 35 grammi in un sacchetto, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario presumibilmente utilizzato   per  il confezionamento delle dosi. I Carabinieri hanno anche sequestrato 275 euro, ritenuti ricavato dell'attività di spaccio.

I quattro arrestati sono ai domiciliari tutti e quattro a disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *