#Agrigento. I Carabinieri arrestano un palermitano con due chili di droga

Carabinieri notteNella mattinata di Sabato 10 gennaio i Carabinieri di Cammarata hanno arrestato Roberto Mighali, 44enne di , con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri hanno infatti controllato l'arrestato alla della propria autovettura, sulla statale 189, in località Passo Barbieri.

Dopo un breve inseguimento, l'uomo è stato bloccato, e durante la  ha provato a disfarsi di un borsone lanciandolo dal finestrino della propria autovettura.

I Carabinieri subito dopo hanno rinvenuto, nascosti nella valigia, due chilogrammi di marijuana, suddivisa in tre sacchetti in cellophane. Oltre alla sostanza stupefacente L'uomo è stato trovato in possesso di quasi 500 euro in banconote di vario taglio, ritenuti dagli inquirenti provento di spaccio.

Sia la sostanza stupefacente che il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l'arrestato è stato associato presso la Casa circondariale Petrusa di Agrigento a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *