Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Aveva in tasca 20 grammi di eroina, arrestato 41enne a Favara

Letto 175 volte

Droga_cocaina_bilancia_hashish_
Immagine di Repertorio

Era appena arrivato a favara con un pullman proveniente da Palermo. La Polizia lo ferma e gli trova eroina nelle tasche. Finisce nei guai il 41enne Maurizio Li Calzi di Canicattì, che dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, gli è stata contestata la violazione dell’obbligo di dimora nel comune di Canicattì.

Ieri, 22 giugno, intorno alle 11 e 30, agenti della Squadra Mobile all’altezza del bivio di Grotte intercettano il pullman di linea, con a bordo Li Calzi, e lo seguono fino a Favara. In via Regione Siciliana l’uomo scende e all’interno della piazzola di sosta di un distributore di carburanti incontra tre persone a bordo di un’auto.

La Polizia decide così di fermarli e perquisirli e scopre che il 41enne aveva in tasca circa 20 grammi di eroina. L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.