Adesso anche il parcheggio Zaera è a pagamento

Parcheggio Zaera
Il parcheggio

Da ieri anche il parcheggio Zaera è a pagamento. Con una delibera di Giunta è stato deliberato il ripristino della sosta a pagamento non solo nel parcheggio Cavallotti, ma anche in quello nelle adiacenze di Villa Dante.

Nel provvedimento si dà indicazione all'ATM per applicare temporaneamente le di 50 centesimi l'ora e di un euro e 50 centesimi per mezza giornata nelle fasce orarie 8.30-13.30 e 15.30-20.30, in attesa dell'approvazione del nuovo piano tariffario della sosta, che sarà determinato entro il periodo di sperimentazione dell'isola pedonale, che scadrà il prossimo 15 luglio.

Dallo scorso 15 , data di attivazione della zona pedonalizzata, l'esecutivo aveva disposto la sosta gratuita nel parcheggio Cavallotti, prorogandola fino al 15 aprile.

Sempre da ieri anche la sosta nel parcheggio Zaera di Villa Dante è a pagamento: 50 centesimi l'ora e un euro e 70 centesimi per l'intera giornata.

E' stato disposto infine un accurato servizio di controllo da parte degli agenti del Corpo di Polizia municipale di Messina nelle aree limitrofe ai parcheggi Cavallotti e Zaera. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *