#ACRMessina. Presentata la campagna abbonamenti 2017/2018, partirà domani mattina

E' stata presentata quest'oggi nel Salone delle Bandiere di la campagna abbonamenti del campionato di Lega Pro 2017/2018. Presenti il presidente Franco Proto, il dg Lello Manfredi, il direttore marketing Roberto Forzano, Mario Bombaci di Livinplay e il commercialista Gregorio Lo Giudice.

Breve l'introduzione del presidente Franco Proto: “Sarò brevissimo: uno dei temi dello scorso anno era la normalità, mentre oggi è quello di vincere insieme. Vincere da soli è triste, vincere tutti insieme è invece orgoglio per tutti”.  Prende poi la parola il dg Lello Manfredi, che sottolinea come la campagna abbonamenti sarà improntata sul Celeste: “Negli ultimi giorni è arrivata una nuova spinta da parte di tanta gente da ogni parte del mondo. Sentimento forte che ci spinge ad andare avanti. Noi vogliamo ovviamente più dell'iscrizione, ma il nostro sarà un percorso a tappe, e quindi dobbiamo partire proprio da qui. Sarà una campagna abbonamenti incentrata sul Celeste, non vuole essere un atto arrogante, ma ci crediamo. Per noi il Celeste non è solo romanticismo, ma un'opportunità di rilancio. Stadio comodo da raggiungere, idea di sviluppo per costruire il futuro”. Oltre ai classici punti vendita, l'abbonamento potrà essere acquistato anche online per chi vive fuori Messina e in un punto vendita “speciale”, ossia all'Euronics di Piazza Cairoli.

Campagna Abbonamenti 1Campagna Abbonamenti 2

Nella categoria “Ridotto” sono compresi gli over nati prima del 31/12/1952, gli under nati dopo l'1/1/2000 e le donne.

Dopo un video di presentazione, dove sono state proiettate immagini storiche e indelebili del Celeste, prende la parola anche Mario Bombaci, amministratore di Livinplay, una piattaforma web da oggi partnership del Messina: “Il Messina è patrimonio della cittadinanza. Il nostro scopo è quello di rimborsare la spesa degli abbonamenti per prenotare campi sportivi o acquistare dei gadget”. Iniziativa molto interessante e che analizzeremo più a fondo. Infine parola a Gregorio Lo Giudice, promotore di un trust volto a raccogliere fondi: “Siamo un gruppo di professionisti, e il nostro scopo è quello di sostenere il Messina con un importo minimo di 100 euro. Ci rivolgiamo anche a coloro che non frequentano lo stadio, ma che vogliono comunque sostenere il Messina calcio”.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *