A20, con il telepass sconti dalle 21 alle 8 e dalle 14 alle 16

LogoCASDall'1 luglio a tutto il mese di agosto i possessori di telepass che nelle fasce orarie 21-8 e 14-16 utilizzeranno in entrata e in uscita il minisvincolo di Villanfranca Tirrena pagheranno il pedaggio con la riduzione del 50%.

L'incentivo è finalizzato per venire a quanti a luglio ed agosto si spostano nelle località attorno Ponte Gallo e per decongestionare la circolazione nel viadotto Ritiro sulla Messina-, in modo che il traffico sia diluito in un arco più ampio della giornata.

Lo sconto del 50% sarà applicato in automatico sull'apparecchio telepass posseduto. Il piano è stato approvato dal Comitato Operativo per la Viabilità della Prefettura di Messina ed è stato trasmesso al ministero delle per essere autorizzato. Tutti i Punto Blu, come sempre, sono a disposizione degli utenti per l'eventuale acquisto del telepass.

“Due le finalità promozionali – spiega il presidente del CAS Rosario Faraci. Venire incontro ai pendolari dell'area geografica di Ponte Gallo e decongestionare la circolazione nel viadotto Ritiro, che segna evidenti criticità nelle ore di punte per il formarsi di code, lunghi tempi d'attesa e frequenti tamponamenti e sinistri.

L'incentivo del 50% legato al Telepass assicurerà il successo della proposta che è attuata in via sperimentale e per tempo limitato. A fine agosto valuteremo i risultati.

Per una buona riuscita confidiamo nella collaborazione degli utenti che potranno sfruttare a loro vantaggio l'incentivo di pagamento purché utilizzino il mini Svincolo di Villafranca Tirrena e transitino nelle fasce orarie consigliate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *