A.C.R. Messina al primo posto, Città di Messina al quarto

Millesima vittoria nei campionati a girone unico quella casalinga dei peloritani contro il Noto. L'A.C.R. Messina conquista un tiro dal dischetto al 17' per un fallo di Prestigiacomo ai danni di Parachì. Vane le proteste degli avversari. Re Giorgio Corona trasforma. È il suo decimo gol in campionato e vale come riscatto dell'errore dagli undici metri contro il Licata.

A chiudere il ci pensa al 36' il neo-acquisto Savanarola, con un tiro strepitoso da fuori aerea. Resta ai biancoscudati la gestione del risultato in un secondo tempo che non regala grandi emozioni.

I ragazzi di Catalano dimostrano ancora una volta di avere le carte in regola per mantenere la vetta. Tre punti separano, al momento, l'A.C.R. dalla Nuova Cosenza che oggi ha avuto la meglio sugli acesi di Sasà Marra. Il pareggio tra Gelbison V.d.L. e C. Montalto, rispettivamente al terzo e quarto posto in classifica, conferma l'ipotesi di una corsa a due con il Cosenza.

Trentuno punti, a pari merito con il Montalto, il Città di Messina. Prestigiosa vittoria in trasferta contro il Sembiase e l'aggancio al quarto posto. La squadra di Rando, dopo il gol subito durante il recupero del primo tempo, riequilibra le sorti del match all'86' con D'Angelo, interprete di un tiro a distanza ravvicinata.

Negli ultimi istanti della gara, è Nicola Citro a regalare il quinto risultato consecutivo ai messinesi del Celeste. Un sonoro 1-2 che coglie di sorpresa e lascia attoniti gli undici di Mancini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *