9 marzo 07.30 Limitazioni viarie per la manifestazione sportiva “Corri…Messina”

Per consentire lo svolgimento della sportiva di podismo e ciclismo “Corri…Messina”, è stato disposto il divieto di circolazione, dalle ore 8 alle 12,30 di domani nelle due carreggiate di via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Tommaso Cannizzaro e largo S. Giacomo.

Inoltre vigeranno la direzione obbligatoria a destra nella carreggiata ovest di via Garibaldi (direzione di marcia nord-sud) ad intersezione con via Consolato del Mare, con collocazione di transenne e segnaletica verticale, ad eccezione dei mezzi di trasporto pubblico e di emergenza, che potranno proseguire in direzione sud nella corsia riservata di via Cesare Battisti; la direzione obbligatoria diritto in via Cesare Battisti (direzione di marcia sud-nord) ad intersezione con via I Settembre; la direzione obbligatoria a sinistra in via I Settembre (direzione di marcia ovest-est) ad intersezione con via Cesare Battisti.

Istituito infine il divieto di transito nella corsia riservata di via I Settembre, nel tratto compreso tra via Garibaldi e viale San Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *