9 aprile 07.30 Stamane nuova sessione del Consiglio comunale

ConsiglioComunaleStamane alle 10 sessione del Consiglio comunale per l'avvio di una nuova sessione consiliare. All'ordine del giorno, che è stato notificato ai consiglieri, sono iscritte 36 proposte deliberative. Tra i provvedimenti da discutere figurano i contratti di servizio con e A.T.M., le modifiche al regolamento del Consiglio comunale,  l'atto di indirizzo alla Giunta municipale relativo alla modifica della sosta a pagamento all'interno della ZTL e la revoca in autotutela di atti e delibere sulla Società di Trasformazione Urbana, S.T.U. Il Tirone spa.

In discussione anche la rimodulazione delle commissioni consiliari permanenti, il regolamento per la concessione ed utilizzazione di alcuni locali della sede municipale di Palazzo Zanca, l'approvazione delle modifiche ed integrazioni al regolamento per il decentramento, l'istituzione di un mercato per la vendita diretta di prodotti agricoli nell'area pedonale di piazza Lo Sardo tutte le domeniche di ogni mese e le modifiche al regolamento per il rilascio delle autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande.

L'Aula dovrà deliberare anche su bilanci consuntivi degli esercizi finanziari 2010 e 2011 dell'A.T.M., bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2012 dell'A.T.M, conferimento della cittadinanza onoraria all'Ammiraglio Gian Francesco Cremonini, direttore dell'ex Arsenale Militare, approvazione del Piano regolatore cimiteriale e del Piano particolareggiato di ampliamento del cimitero di Briga, atto di indirizzo sull'adesione alla strategia internazionale – Rifiuti zero 2020 e sulla nomina del Garante dei diritti per l'infanzia e l'adolescenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *