7 febbraio 12.20 Rapina allo Spaccio Alimentare, arrestati i due giovani autori

Oggetti sequestrati

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto in flagranza di , Alessandro Rolla diciotto anni e Giosuè Sparolo ventiquattro anni, poiché responsabili, in concorso tra loro, del reato di rapina.

Alle ore 19.20 circa di ieri è giunta sulla linea 113, una telefonata da parte di un cittadino che segnalava la presenza di due giovani che si aggiravano con fare sospetto nei pressi del supermercato “Spaccio Alimentare” di via Principessa Mafalda. La inviata sul posto ha avvistato due giovani mentre uscivano di corsa dall'esercizio commerciale, sfilandosi i passamontagna. Dopo un rocambolesco inseguimento che ha coinvolto più pattuglie, i due ladri sono stati raggiunti e bloccati.

Al momento dell'arresto i due avevano ancora in tasca i soldi sottratti dalle casse del supermercato: poco meno di 250 euro. Gli agenti hanno anche recuperato il coltello utilizzato dai rapinatori per minacciare i dipendenti del supermercato e i due passamontagna.

I due arrestati, che hanno entrambi precedenti penali, sono stati poi accompagnati presso il carcere di Gazzi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *