3 gennaio 08.58 Taormina Arte, al Palacongressi “Come non immaginavate che fosse”

L' Associazione Culturale “Golden  Beach” in collaborazione con Taormina Arte presenta oggi alle 18 al Palazzo dei Congressi lo spettacolo musicale “Come non immaginavate che fosse” protagonista l'attrice catanese Carmen Longo che è affiancata da attori, ballerini e musicisti con esperienza

internazionale come il sassofonista Gill Negretti,l'attore comico Pierantonio Pistone, l'attrice Cettina Lazzaro nel ruolo della zia. Le coreografie sono curate dal Maestro Mirko Stefio dell'accademia di “Fuego Latino”, ospite la coppia di ballerini Antonella Milone  e Massi Torre. La messa in scena dello spettacolo è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e l'Associazione è lieta di comunicare che parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza.

“Come non immaginavate che fosse”è uno spettacolo dove protagonista assoluta è la donna, ovvero la sua condizione nella società, in famiglia e nel mondo del , con un excursus nel tempo fino ai nostri giorni. La struttura dello spettacolo è data da una serie di monologhi brillanti e sketches comici, intervallati da coreografie ispirate al periodo storico relativo. Uno show unico che si propone di intrattenere il pubblico, calandolo in un'atmosfera leggera e rievocativa, dando lo spunto anche per riflessioni intense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *