29 gennaio 12.30 Guida senza patente, guida in stato di ebbrezza, trasporto illecito di rifiuti, otto persone denunciate dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, gli equipaggi delle gazzelle dell'Arma hanno deferito in stato di libertà otto persone responsabili, a vario titolo, di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e raccolta e trasporto illecito di rifiuti.                                                   Sono stati pertanto denunciati per guida senza patente: un trentaquattrenne messinese, una donna di trentasette anni e una di ventiquattro anni, entrambe note alle Forze dell'Ordine.                                                                                                                              Un quarantenne messinese incensurato è stato fermato mentre guidava, in orario notturno, in stato di alterazione psicofisica. L'uomo, risultato positivo all'etilometro, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Anche una donna di quarantasei anni è stata denunciata dopo un controllo che le ha riscontrato un tasso alcoolemico pari a 1,12 g/l. Sono finite in denunce anche le corse di un giovane venticinquenne e di un trentatreenne, anch'essi per guida in evidente stato di ebbrezza.

Per raccolta e trasporto illecito di rifiuti, è stato denunciato un settantacinquenne: l'uomo è stato sorpreso dai Carabinieri mentre scaricava dalla propria autovettura rifiuti di vario genere. Nel medesimo contesto operativo, sono stati  segnalati alla Prefettura di Messina quattro giovani (un trentunenne, due ventunenni e un diciannovenne) quali assuntori di , poiché sorpresi, in orario notturno, in possesso di modici quantitativi di , del peso complessivo di poco superiore ai 4 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *