29 gennaio 08.39 Elettrosud Volley Brolo a + 5 dalla zona retrocessione

L' Paolo Tofoli

La bella e convincente prova dell'Elettrosud che contro la Conad Reggio Emilia è ritornata alla vittoria piena, conquistando l'intera posta in palio, ha rilanciato in classifica i bianco blu che si sono portati a +5 dalla zona retrocessione. La partita, ben diretta dalla coppia arbitrale piemontese Pozzi-Cerquoni, verrà trasmessa in differita martedì prossimo 29, su RAI Sport , alle ore 20.00.

Paolo Tofoli, sull'incontro ha dichiarato: “ Bella e convincente partita dei miei ragazzi che, di fronte ad uno straordinario pubblico, hanno lottato su ogni palla da autentici gladiatori, tanta era la voglia di raggiungere il successo pieno. Debbo dire, per onestà, che la mancanza dell'opposto emiliano, Biribanti, ci ha certamente favorito ma è anche vero che spesso siamo stati noi a dover affrontare buona parte del campionato in formazione rimaneggiata o con la rosa non al completo. Certamente non ci dobbiamo sedere sugli allori, anzi occorre resettare subito tutto e proiettarci verso il prossimo incontro che vedrà i ragazzi impegnati nel turno infrasettimanale in trasferta a Potenza Picena contro una diretta concorrente per la salvezza in quella che sarà una partita chiave per il nostro campionato. “

Contento per il successo contro Reggio Emilia anche il dell'Elettrosud, Salvo Messina: “Ho visto una squadra pugnace fin dalle prime battute. L'innesto di Pereyra ha dato i suoi frutti e tutti, dico tutti, i ragazzi hanno lottato con il coltello in mezzo ai denti per portare a casa l'intera posta in palio. Adesso lo sguardo è già proiettato alla battaglia di Potenza Picena, nel turno infrasettimanale di mercoledì prossimo (ore 20.30). Per tutti coloro che volessero seguire in diretta l'incontro basterà collegarsi sul sito della lega (legavolley.it) ed aprire il canalesportube, oppure ci si potrà collegare direttamente al sito sportube.tv ed assistere in diretta streaming alla partita. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *