29 dicembre 07.30 Stamane si firma per il Movimento 5 Stelle

Per la prima volta l'Italia va a votare anticipatamente senza che il  governo in carica sia stato sfiduciato dal . “Il  tempo per raccogliere le firme diventa così per il MoVimento 5 Stelle quasi impossibile -dichiarano i portavoce del movimento. Pochissime settimane per decine di migliaia di firme. Noi non ci arrendiamo, ma abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per riuscire nell'impresa: abbiamo il dovere di provarci. Per questo motivo a Messina è possibile firmare anche oggi: gli uffici comunali sono chiusi, ma la nostra sede no.

Tutti i cittadini potranno recarsi presso i locali della sede dei Grilli dello Stretto (Piazza Duomo accanto salumeria “Gustosa”) dalle ore 11.30 fino alle 13.30 ed apporre le firme per le liste del MoVimento 5 Stelle alla presenza di un autenticatore.

Ricordiamo che per firmare è necessario presentarsi muniti di un documento di identità valido come la Carta di Identità o il Passaporto. I minori di 25 anni potranno firmare solo per la Camera. Quelli che hanno più di 25 anni invece potranno firmare sia per la Camera sia per  il ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *