2 maggio 08.01 “Un ponte per il Libano”, stamane conferenza stampa alla Provincia

Stamane alle 11.30 nel Salone degli Specchi della Provincia la conferenza stampa di presentazione del progetto “Un ponte per il Libano” nel corso della quale saranno presentati, dai rispettivi rappresentanti delle Istituzioni ed associazioni aderenti, i beni materiali che saranno donati alla popolazione libanese nel corso della missione che la Brigata “Aosta” si accinge a compiere in Libano.

La Brigata “Aosta ha iniziato il trasferimento di uomini e mezzi già da qualche giorno e il prossimo 9 maggio assumerà il comando del Settore Ovest di UNIFIL e del Contingente nazionale (National Contingent Command – NCC Shama) su base Brigata “Aosta” che costituisce la Joint Task Force italiana in Libano (JTF-L).

Alla conferenza presenzieranno: comandante della Brigata “Aosta”, generale di Brigata Gualtiero Mario De Cicco; presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto; sindaco di Messina, on. Giuseppe Buzzanca; dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale di Messina, Cataldo Dinolfo; presidente del CONI, Giovanni Bonanno; presidente del “PASFA”, Angela Ristagno Cristani; direttore della “Caritas” di Messina, padre Gaetano Tripodo ed il presidente dell'Ordine dei medici di Messina, Giacomo Caudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *