22 gennaio 14.52 Trovato il responsabile del furto nel negozio di antiquariato

Gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto Florin Dumitru, ventiquattrenne pregiudicato di nazionalità rumena, in quanto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Ieri pomeriggio, nei pressi di via Dogali, l'uomo è stato inoltre riconosciuto responsabile del perpetrato il quattro gennaio scorso, ai danni di un negozio di antiquariato.

Dumitru, che avrebbe rubato preziosi per un valore di duemila euro, è stato rintracciato grazie alle immagini del sistema di sorveglianza. Poiché sprovvisto di documento d'identità, l'uomo è stato condotto presso gli uffici di Polizia, al fine di  procedere tramite foto-segnalamento e relativo riscontro AFIS alla sua esatta identificazione.

Dagli accertamenti esperiti, si è appurato che, a carico dell'uomo, emergeva una nota di rintraccio per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto dal settembre 2012. E' stato pertanto arrestato per il reato di evasione e trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Caserma Calipari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *