22 gennaio 14.52 Trovato il responsabile del furto nel negozio di antiquariato

Gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto Florin Dumitru, ventiquattrenne pregiudicato di nazionalità , in quanto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Ieri pomeriggio, nei pressi di via Dogali, l'uomo è stato inoltre riconosciuto responsabile del furto perpetrato il quattro gennaio scorso, ai danni di un negozio di antiquariato.

Dumitru, che avrebbe rubato preziosi per un valore di duemila euro, è stato rintracciato grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza. Poiché sprovvisto di documento d'identità, l'uomo è stato condotto presso gli uffici di Polizia, al fine di  procedere tramite foto-segnalamento e relativo riscontro AFIS alla sua esatta identificazione.

Dagli accertamenti esperiti, si è appurato che, a carico dell'uomo, emergeva una nota di rintraccio per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto dal settembre 2012. E' stato pertanto arrestato per il reato di evasione e trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Caserma Calipari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *