20 febbraio 07.30 Chiusura siciliana per Casini e l’Udc

DAlia
Gianpiero D'Alia

Pier Ferdinando Casini torna in Sicilia per chiudere la campagna elettorale dell'Udc. Il leader dello Scudocrociato sarà oggi a Palermo e e domani ad Agrigento e Caltanissetta.

Oggi alle 17 Casini parteciperà a una manifestazione al Teatro Politeama di Palermo insieme a Gianpiero D'Alia, capogruppo al Senato e segretario regionale in Sicilia, e agli assessori regionali, Ester Bonafede, Dario Cartabellotta, Patrizia Valenti. Sul palco anche i candidati palermitani alla Camera dei Deputati dell'Udc e a Palazzo Madama nella lista ‘Con Monti per l'Italia'.

In serata, alle 19,30 appuntamento a Marsala, a Villa Favorita, dove Casini insieme al sindaco Giulia Adamo e alla dirigenza del partito terrà un incontro elettorale.

Domani alle 10 ad Agrigento, stampa di Casini e D'Alia presso l'Hotel Dioscuri Bay Palace. Parteciperanno, il sindaco della città Marco Zambuto, i parlamentari regionali all'Ars dell'Udc, Lillo Firetto e MargheritaLa Rocca Ruvolo e i candidati agrigentini alla Camera e al Senato.

Alle 12,30 a Caltanissetta, presso l' Hotel San Michele, ultima tappa della visita di Casini che incontrerà la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *