2 febbraio 07.30 Due giorni di appuntamenti in Sicilia per l’UDC

Il capogruppo UDC al Senato Gianpiero D'Alia

Fine settimana di elettorali per l'Udc e il capogruppo al Senato e segretario regionale del partito in Sicilia Gianpiero D'Alia, capolista alla Camera dei Deputati nei due collegi siciliani.

Si comincia oggi ad Agrigento alle 9.30, dove all'Hotel dei Pini' di Porto Empedocle si terrà il Comitato provinciale del partito. Saranno presenti insieme a D'Alia gli regionali all'Agricoltura Dario Caltabellotta, alle Autonomie Locali Patrizia Valenti e al Lavoro e Famiglia, Ester Bonafede, oltre ai responsabili provinciali e locali dell'Udc.

Nel pomeriggio a Messina, con inizio alle 16.30 padiglione 7/A della Fiera, convention del partito con D'Alia, il presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone e gli onorevoli Pippo Naro e Nino Beninati.

Domani D'Alia sarà prima a Partanna (Trapani) per un incontro elettorale alle 17.30 all'hotel ‘Parco dei Pini'. Con lui il parlamentare regionale trapanese Mimmo Turano e i tre assessori regionali Bonafede, Cartabbellotta e Valenti.

Il pomeriggio a Menfi (Agrigento) alle 19 nell'atrio del Collegio di Maria, il segretario siciliano del partito di Pier Ferdinando Casini aprirà la campagna elettorale del sindaco Michele Botta, candidato alla Camera. Interverranno, i tre assessori e gli onorevoli centristi all'Ars, e Margherita La Rocca Ruvolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *