18 settembre 07.30 Progetto C@mpus, oggi il convegno conclusivo

PalaculturaStamane  alle 9.30, al primo piano del Palacultura, si terrà il convegno conclusivo del progetto C@mpus. L'iniziativa, finanziata dall'assessorato regionale della Famiglia nell'ambito dell'Accordo di programma quadro “Giovani Protagonisti di sé e del territorio”, ha raggiunto, dopo 18 mesi la fase conclusiva.

A presentare i risultati delle iniziative realizzate sul territorio, quali lo famiglia, gli interventi suppositivi, gli incontri genitoriali, i workshop tematici ed il coro intergenerazionale interverranno, per il Comune di Messina (Capofila), l'assessore alle politiche della Famiglia Dario Caroniti, in rappresentanza della partnership il coordinatore di progetto Giovanni Lucentini, Lucia Carcione, Rosamaria Mangano, Carmela Luparello, Massimo Franchina e Silvana Salandra.

Nella realizzazione del progetto sono intervenute diverse realtà del privato sociale, dell'associazionismo ed istituti scolastici, quali la di Messina, la Coop. Lilium, la Lega Antidroga, l'associazione Team Project, l'associazione Biblioteca XXIV Maggio, l'UCIPEM, la SCIRIN, il Liceo Maurolico e la Cooperativa Nuova Presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *