16 agosto 12.51 Giardini Naxos, i carabinieri indagano sul decesso di Roccenere

Ieri mattina, intorno alle ore 1.30, i Carabinieri della Compagnia di Taormina ed in particolare quelli della Stazione di Giardini Naxos sono intervenuti sul tratto di litorale in località Roccenere dove, poco prima, il personale medico del 118 aveva constatato il decesso di un giovane 25enne originario di Motta Camastra (ME).

Dopo un accurato sopralluogo della tratto di spiaggia dove è stato rinvenuto il corpo del giovane, i Carabinieri hanno avviato delle indagini per fare piena luce sulla vicenda.

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno quindi tempestivamente informato il Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Messina, il quale ha disposto per i prossimi giorni l'esame autoptico della cadavere del 25enne, anche per stabilire le cause del decesso.

Nel frattempo i militari dell'Arma continuano a raccogliere testimonianze per ricostruire le fasi antecedenti e successive l'arrivo sulla spiaggia di Roccenere di Giardini Naxos (ME) del 25enne Fabrizio Ferro nella serata alla viglia del Ferragosto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *