15 novembre 11.03 IRCCS Neurolesi, Cisl e Uil pretendono l’approvazione immediata della pianta organica

CISL FP Messina e UILFPL Messina scrivono all'assessore regionale alla salute chiedendo l'immediata approvazione della pianta organica per l' Neurolesi.

“Abbiamo appreso – si legge nella nota – che  la dotazione organica e l'Atto Aziendale adottati dall'IRCCS Neurolesi di Messina in data 29 giugno 2011 non risultano a tutt'oggi essere stati approvati da parte dell'Assessorato Regionale alla Salute. A nessuno sfugge – precisano Calogero Emanuele della CISL FP e Giuseppe Calapai della UIL FPL – quanto  è importante per la struttura sanitaria l'approvazione di questi atti, peraltro in più occasioni sollecitati dallo stesso assessorato regionale, che dovrebbero servire a rilanciare una volta per tutte il Centro”.

“Tale precaria situazione – aggiungono i segretari provinciali della CISL FP e della UILFPL – sta causando notevoli disagi agli utenti e agli operatori sanitari,molti dei quali assunti con rapporto di lavoro a tempo determinato e quindi non in grado di acquisire la professionalità necessaria a garantire servizi molto delicati per l'utenza. Ecco perché invitiamo l'assessore regionale a voler urgentemente intervenire in merito, al fine di superare l'attuale situazione di che sta danneggiando notevolmente l'IRCCS di Messina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *