14 gennaio 07.30 Rinnovato il coordinamento provinciale de La Destra

Conferme e nuovi apporti per il direttivo de La Destra , con il rinnovo degli organismi dirigenti. Il segretario provinciale Silvano Arbuse sarà coadiuvato da Giuseppe Micali e Giorgio Fleres. Individuati poi i responsabili delle varie aree di lavoro, sempre all'interno del coordinamento: Rosario Trischitta, coordinatore provincia jonica, Gigi Vasi e Maurizio Catanzaro coordinatori provincia tirrenica, Luciana Verdiglione, coordinatrice Messina città, Giuseppe Saya per gli Enti Locali, Antonio Celeste per l'organizzazione, Roberto Scalzo per trasporti e le infrastrutture, Giuseppe Salvo per la cultura, Enza Pernice per la Scuola e i rapporti parlamentari.

Il coordinamento sta lavorando ad un ampliamento dei contributi tra le numerose richieste di adesione soprattutto degli ultimi mesi.

“Il nostro è un partito in continua crescita perché la coerenza e la determinazione nel tempo vengono sempre riconosciute -spiega Arbuse. Il coordinamento ha approvato la composizione delle liste per la Camera, Sicilia orientale ed il Senato e l'organizzazione della campagna elettorale per le prossime politiche. Politiche che vedranno tornare in parlamento il partito della Destra storica italiana e per le prossime amministrative che si terranno a Messina e provincia, per le quali contiamo ovviamente su un contributo della Lista Musumeci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *