14 febbraio 15.11 Denunciati due minorenni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Letojanni (Me). Nell'ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Letojanni hanno denunciato in stato di libertà alla Presso il Tribunale per i Minorenni di Messina due giovani, rispettivamente un quattordicenne e un quindicenne, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, a seguito della perquisizione domiciliare presso l'abitazione dove dimora il minorenne quattordicenne, hanno rinvenuto 17 involucri di sostanza stupefacente di hashish e un involucro di marijuana, del peso complessivo di 20 grammi circa, occultati in un astuccio.

In un'altra circostanza, i militari, mentre effettuavano alcuni controlli di polizia nei pressi dell'area della locale stazione ferroviaria hanno bloccato un giovane quindicenne, il quale, all'esito della perquisizione , è stato trovato in possesso 2 involucri contenti sostanza stupefacente di hashish e 5 involucri che lo stesso aveva occultato sotto un vicino blocco di cemento. Anche in questa circostanza, la droga il cui peso complessivo era di poco superiore a 6 grammi è stata sottoposta a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *