13 agosto 15.28 Un sottufficiale dei Carabinieri blocca un topo di appartamenti a Spadafora

Ieri a Spadafora un Sottufficiale dell'Arma, effettivo alla Stazione Carabinieri di Rometta, mentre libero dal servizio transita su via Nazionale, nota un individuo che, con fare sospetto, si allontana rapidamente da una privata abitazione. Immediatamente, il Carabiniere raggiunge l'uomo e gli intima di fermarsi. Per tutta risposta, l'individuo si da alla fuga. Nel del rocambolesco inseguimento per le vie del centro, con l'ausilio di una pattuglia di rinforzo, il sottufficiale riesce a raggiungere e bloccare Ugo Carbone, nato a Messina nel 1975, pregiudicato.

Nel corso della perquisizione personale, i Carabinieri sottopongono a sequestro un mazzo di chiavi verosimilmente asportato dall'abitazione da dove il pregiudicato era stato visto allontanarsi rapidamente.

Intanto, nel corso del sopralluogo effettuato lungo la via di fuga da parte di Ugo Carbone, i militari dell'Arma recuperano alcuni arnesi verosimilmente utilizzati per lo scasso che vengono sottoposti a sequestro.

A quel punto, al termine delle formalità di rito, il malfattore è trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Milazzo, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *