#Palermo. Al Caffè del Teatro Massimo prosegue Opere di Stoffa

Libri stoffa- Teatro Massimo (1)Domenica 10 aprile al Caffè del Teatro Massimo il secondo incontro di Opere di Stoffa. Ancora un'altra pagina del libro di stoffa che, alla fine, comporrà la famosa favola di Cenerentola. Il laboratorio, tenuto da Angela Di Blasi ogni domenica mattina,  insegnale tecniche necessarie a far scoprire in maniera molto semplice come si realizzano delle vere e proprie pagine di stoffa piene di colori e creatività.

Un'occasione non da poco per realizzare un libro o per meglio dire un CuciLibro di stoffa, da potere sfogliare e leggere come quelli di carta Un sogno che si può realizzare proprio negli spazi del Caffè, luogo ideale per raccontare le opere teatrali in scena proprio nel tempio della musica per eccellenza.
Libri stoffa- Teatro Massimo (4)

Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni e si svolge dalle 10 e 30 alle 12 e 30. Si articola in otto appuntamenti, alla fine dei quali ogni bambino avrà il suo CuciLibro di stoffa e lo potrà esporre in un evento finale insieme alle opere della stessa Angela Di Blasi.

Possibile, però, partecipare a singoli incontri,
Per info e prenotazioni, contattare il 389 4395491 oppure scrivere a caffe@teatromassimo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *