#Lipari. Tentata violenza sessuale su una 20enne: convalidato l’arresto

stalkerE' stato convalidato dal GIP Salvatore Pugliese l'arresto del marocchino 25enne che sabato scorso a Lipari ha tentato di violentare una ragazza nel centro storico.

L'isolana, R.F., di 20 anni, stava raggiungendo l'abitazione di una amica, quando improvvisamente è stata aggredita dal marocchino. La giovane si è ribellata e ha iniziato a gridare.

L'extracomunitario, , è scappato. Le urla della ragazza hanno richiamato l'attenzione dei vicini e sono intervenuti anche gli amici che hanno soccorso la giovane. Immediato l'intervento dei carabinieri, che dopo qualche ora hanno rintracciato l'extracomunitario e l'hanno fermato e poi condotto a Gazzi.

Oggi la convalida dell'arresto. L'uomo, difeso dall'avvocato Roberta Biondo, è accusato di e lesioni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *