#Calciomercato. Filippo Scardina è un nuovo giocatore del Messina

Foto lupacastelliromani.it
Foto lupacastelliromani.it

Era nell'aria da giorni, adesso arriva l'ufficialità: Filippo Scardina è un nuovo giocatore del Messina.

Scardina, attaccante classe 1992, è cresciuto nelle giovanili della Roma, esordendo anche in Europa League contro il CSKA Sofia segnando una rete nel lontano 2009 ad appena 17 anni.

La sua carriera non è contrassegnata da tantissimi gol. Il Viareggio è stata sicuramente la squadra che lo ha fatto giocare di più, totalizzando però solo una rete in 29 presenze.

In questo campionato minutaggio importante per Scardina, ma la posizione di classifica deficitaria della Lupa Castelli Romani fa capire quanto la squadra e lo stesso giocatore abbiano trovato grosse difficoltà. Per Scardina una rete nell'unica vittoria stagionale dei laziali, 2-1 contro la Paganese. Lo rende noto la società peloritana attraverso un comunicato sul sito ufficiale.

“L'ACR Messina rende noto di aver sottoscritto un contratto per il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Filippo Maria Scardina. Attaccante, nato a Roma il 26/02/1992, nel corso dell'attuale stagione ha militato nella Lupa Castelli Romani. Il neo-attaccate biancoscudato sarà presentato nel corso dei prossimi giorni”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *