11 febbraio 11.48 Milazzo, i Carabinieri denunciano a piede libero sei persone

Contolli CC Milazzo1

Milazzo (Me). I Carabinieri denunciano a piede libero 6 persone. In particolare, sono stati segnalati alla competente Autorità Giudiziaria: un ventenne e un trentasettenne per guida senza patente.  Due soggetti, rispettivamente di trentadue  e ventidue anni, per fabbricazione o detenzione di materiale esplodente, in quanto trovati in possesso di un petardo di fabbricazione artigianale, di categoria vietata.

E' stato inoltre denunciato un quarantaduenne di nazionalità rumena, per trasporto e miscelazione di rifiuti speciali pericolosi e non in assenza della prescritta autorizzazione. Il prevenuto è stato sorpreso dai Carabinieri alla guida di un autocarro mentre trasportava rifiuti speciali pericolosi e non, consistenti in materiale ferroso, pneumatici ed altro.

Denuncia anche per un giovane ventitrenne per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, infatti, è stato trovato in in possesso di circa 4,50 grammi di marijuana, di 22 semi di canapa indiana e di un bilancino di precisione.

Nel corso delle attività di , sono state impegnate diverse pattuglie dell'Arma che hanno controllato 137 persone e 87 veicoli, elevando 48 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada, per un importo di 12.000,00 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *