10 settembre 07.30 Rassegna “Il lago alle nove”, domani il film di Kusturica “Gatto nero, gatto bianco”

L'appuntamento con il cinema alla rassegna Il lago alle nove prosegue domenica 11 settembre con la proiezione del film Gatto Nero, Gatto Bianco, una commedia di Emir Kusturica (Jugoslavia, 1998).

La storia, ambientata tra gli zingari slavi, intreccia le vicende di una coppia di vecchi e ricchi amici − un boss delle discariche e un industriale del cemento; una coppia di adulti, antagonisti ma complici in affari loschi; un quartetto di giovani che, dopo un grottesco carosello di avventure, approdano felicemente a un doppio matrimonio. 

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 nei dell'Istituto Marino di Mortelle, in Via Torre Bianca (Lago piccolo di Torre Faro). L' apertura al pubblico prevede l'accesso laterale dal Canale degli Inglesi.

L'ingresso è riservato ai soci e prevede un costo di 4,00 euro. Il contributo per la tessera associativa, che permetterà agli spettatori di diventare soeci sostenitori di Anatolé, è pari a 2,00 euro.

Tutti gli eventi in programma per la kermesse si terranno all'aperto. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno nei locali interni dell'Istituto.

Per ricevere ulteriori informazioni sugli spettacoli, contattare i numeri 339/8632095 – 329/4789297 oppure scrivere all'indirizzo e-mail illagoallenove@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *