10 maggio 17.22 Intimidazioni a Lumia e D’Agata, la solidarietà di Confapi Sicilia

Intimidazioni a Lumia e D'Agata, la solidarietà del presidente di Confapi Sicilia Nello Lentini e del responsabile dell'Ufficio Legalità e Sicurezza Alessandro Rizzo. 

“Esprimiamo la nostra piena solidarietà al senatore Beppe Lumia e al direttore della Dia di Palermo, il colonnello Giuseppe D'Agata. Entrambi sono stati oggetto di un atto vile, rivolto contro chi da molti anni porta avanti una battaglia senza sosta contro l'illegalità e la criminalità organizzata”. Così Nello Lentini, presidente di Confapi Sicilia, l'associazione delle piccole e medie imprese, commenta l'intimidazione subita da Lumia e D'Agata nei giorni scorsi. 

“Ci auguriamo che si faccia chiarezza su quanto avvenuto nel più breve tempo possibile -aggiunge Lentini- dando così un segnale netto e concreto a chi non rispetta le regole essenziali di una società sana”. 

“Episodi del genere -aggiunge Alessandro Rizzo, responsabile dell'Ufficio Legalità e Sicurezza di Confapi Sicilia- ci fanno comprendere con chiarezza che oggi più che mai è necessario non abbassare la guardia nei confronti dei gruppi criminali. Anzi, è dovere di tutti, nessuno escluso, contribuire con il proprio comportamento ad isolare chi ne fa parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *