10 febbraio 07.30 Elezioni 2013, Corradino Mineo a Messina da oggi a martedì

Il capolista al Senato in Sicilia del Partito democratico Corradino Mineo sarà a Messina e provincia da oggi a martedì. La prima tappa della tre giorni messinese di Mineo sarà Taormina oggi pomeriggio, dove l'esponente del Pd incontrerà i cittadini del comprensorio. L'appuntamento è al Teatro San Giorgio (Salesiani) alle 18.

Domani invece giornata tutta messinese per il capolista del Pd al Senato. Alle 10 al Palazzo della Cultura conferenza stampa di presentazione della lista al Senato con i candidati di Messina.

Alle 16, presso il Cultura e Servizi dell'Ordine degli avvocati in via Giacomo Venezian 43 Corradino Mineo incontrerà i rappresentanti dell'Ordine e delle Associazioni forensi per discutere sul tema “L' avvocato domani, professionista o imprenditore? Il servizio giustizia a Messina. Le cause e gli effetti dell'abbandono dello Stato”.

Alle 18 al Palazzo della Cultura l'esponente del Pd interverrà all'iniziativa “I per l'Italia giusta”, confronto con i giovani messinesi. Martedì 12 febbraio, Corradino Mineo parteciperà alla manifestazione con Pier Luigi Bersani, candidato Premier del Centrosinistra, che si terrà all'Auditorium del Palazzo della Cultura alle ore 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *