1 gennaio 13.22 Capodanno, sequestro di botti a Messina e un arresto a Patti

Ieri pomeriggio agenti delle Volanti impegnati in un servizio mirato al contrasto della vendita di fuochi pirotecnici di tipo vietato hanno sequestrato lungo il viale Annunziata nei pressi del Baby Park, una cospicua quantità di razzi e botti illegali.

Sono circa un centinaio i pezzi di razzi denominati Guerre Stellari, una ventina i Devil Rocket ed altrettanti i Bomb Rocket, circa quaranta i Blooming Cracket. Il titolare della bancarella è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per il reato di commercio di materiale pirotecnico. Tutto il materiale è stato sequestrato e i campioni messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Alle 4 di stamane gli agenti del Commissariato di Patti hanno arrestato Antonio Alessandro Salmeri, diciannovenne responsabile dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono intervenuti durante i festeggiamenti per la fine dell'anno in via Capitano Filippo Zuccarello dove il giovane stava litigando con un coetaneo. Invitato alla calma il diciannovenne si è scagliato contro gli operatori colpendoli più volte con pugni e calci. Trasferito in Commissariato ha poi continuato ad insultare e minacciare il personale presente. E' dunque riuscito a dare una testata ad un agente e a spintonarne un altro.

Salmeri è stato trasferito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *